CONDIVIDI
de lellis irama

Clamorosa Gaffe a Guess My Age per Giulia De Lellis che scambia Lilli Gruber per un’attrice

Il programma di Enrico Papi in onda su TV8 ha visto Giulia De Lellis come ospite.

Personaggio seguitissimo sui social e ex corteggiatrice di Uomini e Donne.Giulia ha confessato appena arrivata di essere sprovvista di lenti a contatto scatenando le risate del pubblico.

La De Lellis non ci vedeva bene, problema non trascurabile nel momento in cui il gioco è basato sull’indovinare l’età dei personaggi che ci vengono messi di fronte.

Ed ecco che arriva la gaffe della serata.

Alla De Lellis è stata infatti mostrata una foto di Lilli Gruber, di fronte all’immagine l’influencer ha iniziato a parlarne come di un’attrice.

 “È tutta tirata Lilli, si è fatta delle… Si è tenuta bene” ha detto in principio.

“Si è tirata, non si può dire?”. Poi ha commentato “Lei è un’attrice vero?”.

La gaffe ha scatenato il pubblico e naturalmente Enrico Papi che ha marciato sulla questione per l’intera puntata.

il problema principale è che, lenti o non lenti, a quanto pare la De Lellis aveva ricuonosciuto la Gruber, convinta però che questa fosse un’attrice!

Dopo il siparietto, Giulia De Lellis si è raccontata parlando della relaione con la star social Irama.

“Io tutto bene, sono molto felice. Sto con un ragazzo molto carino, lui canta. Si chiama Filippo” ha dischiarato la De Lellis tenendo ancora il suo atteggiamento ormai tipico del personaggio.

Quando Papi ha ironizzato su una cena romantica con uno dei concorrenti, Giulia De Lellis ha risposto: “No, no che poi lui è geloso”. 

L’ennesima apparizione quindi per un personaggio che da Uomini e Donne sta facendo la sua scalata nel mondo dei personaggi tv nostrani. Complici anche i social, personaggi destinati al dimenticatoio riescono invece oggi ad ottenere una fama continua grazie alla mole di Follower.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 12 =