CONDIVIDI

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis sono in una fase di scontro totale.

Un duello gossip che sta facendo molto parlare sul web.

A quanto pare, Giulia, utilizzando delle Instagram Stories si è detta stufa di essere criticata da chi non riesce ad apprezzare i successi raggiunti.

Una frecciatina che in molti hanno visto diretta proprio contro Belen.

L’ex corteggiattrice, divenuta influencer in primo piano nel nostro paese ha parlato di qualcuno che la starebbe ostacolando “se io parlo rovino famiglie“, ha aggiunto, destando immediatamente la curiosità del suo enorme pubblico.

A quanto pare Giulia e Belen sarebbero rivali.

Alla base dello scontro ci sarebbe il flirt tra Andrea Damante e Belen, proprio mentre lui era ancora fidanzato della De Lellis, e lei con Andrea Iannone.

Proprio in questo si celerebbe la forte rivalità nata quando, ironia della sorte, la De Lellis è finita nella braccia di Iannone, ex della donna con cui sarebbe stata tradita.

Un duello tra due pezzi grossi dello spettacolo italiano.

Da un lato Belen, nata con la televisione tradizionale, dall’altro Giulia De Lellis, arrivata per via classiche ma cresciuta di fatto grazie al pubblico social.

A quanto pare:

La fonte è un’amica di uno stretto collaboratore di una delle due. Damante e Iannone non c’entrano niente. C’entrano gli affari, ma non posso dire quali di preciso.

Un duello VIP che potrebbe polarizzare le diverse fazioni, tra sostenitori di Belen e sostenitori e di Giulia De Lellis.

Di sicuro questi personaggi dovrebbero iniziare a usare i social in modo diverso, anziché utilizzarli per creare scontri e zizzanie con dichiarazioni pubbliche lette da milioni di persone.

Del resto per, il gioco della notorietà moderna è anche un po’ questo.

Staremo a vedere come evolverà la situazione e se Giulia farà una volta per tutte il nome di Belen spiegando le sue parole.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + nove =