CONDIVIDI
Giulia Calcaterra rivela la forte depressione

Giulia Calcaterra ha rivelato il duro periodo di depressione che l’ha colpita ai tempi in cui era velina di Striscia la Notizia. La 25enne ora è di nuovo single, non sta più insieme all’ex Diego Dario.

Giulia Calcaterra, la ex Velina di Striscia la Notizia che ha partecipato all’Isola dei Famosi 2017, ha rilasciato di recente un’intervista al settimanale “Diva e Donna”, nel corso della quale ha svelato di un lungo periodo di depressione che l’ha colpita.

La showgirl ricordiamo che era arrivata a Striscia la Notizia nella stagione 2012-2013, la nuova Velina insieme ad Alessia Reato.

Arrivò così una grande notorietà ma anche una serie di problemi.

A tal riguardo la ex velina ha dichiarato: ‘Ho bei ricordi di Striscia, ma non di quello che è accaduto attorno a me in quel periodo: una velina dovrebbe trasmettere gioia, sorridere, io invece piangevo tutti i giorni. Ero depressa, triste, sono stata seguita anche da uno psicologo e il disagio si vedeva anche nel fisico: avevo 13 chili in più di oggi’.

Giulia Calcaterra ha anche raccontato di essere stata vittima di una serie di continue e feroci critiche sul web: “Sono arrivata a Milano, a 21 anni da un paesino di provincia e sono stata una vittima di “bullismo mediatico”: sui social venivo presa di mira, mi arrivavano insulti pesanti e anche minacce di morte, non è stato facile reagire”.

Successivamente si è allontanata dalla tv e si è occupata di fitness, la sua grande passione, prima di ritornare nuovamente in televisione grazie all’Isola dei Famosi.

La ex naufraga ha reso noto anche la fine del rapporto con l’ex fidanzato Diego Dario.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo della tv, del gossip, dello spettacolo, del cinema e di molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here