CONDIVIDI

Dopo la scenetta iniziale di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Moreno inizia la partita di Amici 13 chiamando la comparata di canto nel duetto con ospiti: con la Squadra Blu Umberto Tozzi mentre Gigi D’Alessio con la Squadra Bianca.

Paolo e Deborah si esibiscono con l’ospite napoletano su “Quanti Amori Nascono Così” ma Alessio, Nick e Giada rispondono immediatamente con “Gloria” in un mix di voci intense sotto la guida di Tozzi.

I Bianchi ripartono con “Tu Che Ne Sai” in cui Deborah dimostra tutte le sue capacità vocali in un’ottima performance corale; i Blu rispondono con un brano storico di Tozzi “Ti Amo” in cui Alessio è in sincronia perfetta con il timbro graffiante dell’artista.

Gigi D’Alessio canta a ritmo intenso con Paolo e Deborah sulle note di “Ora” in un mix di potenza con dedica finale dei ragazzi all’artista; i Blu cantano invece “Tu” con qualche incertezza.

Gigi D’Alessio fa i complimenti per il programma a Maria De Filippi mentre Umberto Tozzi ringrazia il pubblico per il calore che ha dimostrato.

Alla fine della sfida Sabrina Ferilli dà il voto ai Blu per l’apporto di voci particolari dei ragazzi, Luca Argentero invece vota Bianchi. Decisivo il voto di Gabry Ponte che premia i Bianchi a causa di una imprecisione dei Blu.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × tre =