CONDIVIDI

Grandi ospiti – come sempre – per la 44ma edizione del Giffoni Experience, in programma dal 18 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana (Salerno). L’ultimo ad aggiungersi alla lista di star hollywoodiane che approderanno al festival dei ragazzi è Matt Bomer. L’affascinante ladro truffatore di White Collar è atteso infatti per il 19 luglio, per partecipare ad un incontro speciale con i suoi fan italiani durante il quale verrà insignito del Giffoni Award 2014. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo ufficiale del festival.

Da anni la carriera di Matt Bomer si divide con successo tra piccolo e grande schermo. La sua popolarità è schizzata alle stelle da quando interpreta Neal Caffrey in White Collar ma nel suo passato si contano anche apparizioni in True Calling, Chuck e Glee, dove è apparso nell’episodio “Il fratellone” prestando il volto a Cooper Anderson, il fratello di Blaine. Di pari passo alla carriera televisiva c’è quella al cinema: di recente l’abbiamo visto nello sci-fi In Time (2011), nel successo targato Soderbergh Magic Mike (2012), e nel film tv The Normal Heart con Julia Roberts e Mark Ruffalo, pellicola in cui interpreta un giornalista che si innamora dell’attivista gay Ned Weeks e assieme a lui dovrà affrontare le conseguenze dell’AIDS. Per questo ruolo tra l’altro Bomer ha ricevuto la statuetta come Miglior attore non protagonista in occasione dell’ultima edizione dei Critics’ Choice Awards.

Come detto Matt Bomer si aggiunge a una lista di ospiti che conta già grandi nomi internazionali e non. Nei giorni scorsi infatti erano già stati annunciati: la star di Glee Lea Michele, Dylan O’Brien di Teen Wolf, il mitico Severus Piton di Harry Potter, Alan Rickman, e ancora Pif, Negramaro e gli attori della serie evento di Sky, Gomorra.

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here