CONDIVIDI

Altro che maturità, altro che Salvatore Quasimodo: su twitter il top trend se l’è guadagnato Lea Michele, cantante e attrice di fama mondiale. Annunciata infatti la presenza della star di Glee al Giffoni Film Festival il prossimo 20 luglio.

Cresciuta a Broadway, il vero successo l’ha avuto con Glee, serie tv musicale unica nel suo genere: ma oltre al successo da attrice, Lea Michele è anche cantante. A marzo è uscito il suo primo album Louder, e solo negli Stati Uniti anche il suo libro Brunette Ambitions.

La giovane star è acclamata sul web: dopo l’onda di fans su Facebook, sul profilo del Festival, il popolo del web si è riunito su twitter per festeggiare l’arrivo in Italia della propria beniamina. Un cinguettio che va avanti da ore, e che ha fatto salire la bella Lea in testa ai top trend, con l’hashtag #LeaMicheleGiffoni. Un risultato veramente eccellente per i gleeks (così si chiamano i fans della serie tv) e tutti gli ammiratori della Michele.

C’è già chi si dispera perché non potrà andare, ma anche chi punta tutto sugli altri fans, per dimostrare all’attrice quanto sia amata in Italia:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 6 =