CONDIVIDI
gianluca vacchi luciana littizzetto

Famoso per tatuaggi e balletti social, Gianluca Vacchi è stato ospite a “C’è posta per Te”, dove non ha potuto fare a meno di ballare in trasmissione.

Vacchi ha dato il meglio si sé, in particolare ballando con Luciana Littizzetto al grido di “Enjoy”.

Star di Instagram Vacchi, ha poi partecipato a un siparietto dove l’abbiamo visto impegnato nella conquista di Luciana, tra i pretendenti figuravano anche Gabriel Garko, Brando Bertrand e Francesco Monte.

La Littizzetto ha cominciato a fare una serie di battute, interpretando il suo personaggio, e richiamando per certi versi la leggendaria Carola: «Quando tu balli, Alessandra Celentano ha i mancamenti. Dici che sei un imprenditore, ma precisamente, che cosa imprendi?». Sono seguite scenette di ogni genere, Vacchi ha preso in braccio la Littizzetto, poi le ha insiegnato le mosse del suo ballo in modo piuttosto suadente.

Andava tutto benissimo, fino a quando la battuta hot di Vacchi ha fermato tutto, facendo calare il gelo in trasmissione.

Di fronte al test del marito perfetto infatti Vacchi, preso dall’entusiasmo della trasmissione ha detto: «Se ti metti tu a 90 gradi si può fare». Una allusione sessuale molto forte che ha fatto calare il silenzio scatenando all’istante la furia dei social.

Eppure era partito così bene… fatto sta che al momento Vacchi è finito nell’occhio del ciclone social, accusato di sessismo e di aver imbarazzato la Littizzetto, oltre che di aver portato frasi e comportamenti fuori luogo in trasmissione.

Certo, per lui è tutta pubblicità, e un personaggio da 11 milioni di follower, di sicuro da questa situazione riuscirà anche a trarre vantaggio.

La battuta infelice però non sarà dimenticata, e i dubbi di rivederlo in tv sono davvero tanti.

Dalle stelle alle stalle in pochi minuti per Giancluca Vacchi, che non uno scivolone memorabile è riuscito a scandalizzare mezzo universo Maria De Filippi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 18 =