CONDIVIDI
Stefano de martino belen rodriguez insieme

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più vicini che mai.

Sono stati ormai pizzicati a destra e a manca come una famiglia riunita, con tanto di Santiago vestito in modo identico al papà, cosa che fa presupporre lo zampino della bella argentina.

Ceto, la famiglia è una cosa e l’amore un altro, fatto sta che i due sono sempre più spesso insieme, senza dimenticare le notti passate da De Martino assieme alla ex, madre di suo figlio.

«Ci sono cose a cui non c’è definizione, spiegarle comporta togliergli significato», racconta Stefano. «Le nostre foto insieme hanno fatto molto scalpore, ma in realtà per me e per chi ci conosce sono una notizia-non-notizia. Non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la madre di mio figlio. Ci ho lavorato tanto per arrivare a questo punto. E di una cosa sono certo: tutto questo non può fare male a nessuno, anzi».

Non una conferma definitiva, ma comunque un forte sentore di un ritorno di fiamma, e nemmeno tanto leggero.

Stefano De Martino e Belen sono considerati ormai coppia da moltissime riviste di gossip, prima tra tutte quella di Fabrizio Corona.

Una voce, più vicina al rumor, ma comunque da non trascurare, vedrebbe Belen Rodriguez incinta di De Martino, sarebbe proprio questa la causa del forte riavvicinamento, e la necessità di rimettere insieme la relazione il prima possibile.

L’eventuale gravidanza ce la dirà solo il tempo, di sicuro però, i due, sono davvero più vicini che mai dai tempi della separazione e, a nostro avviso sono tornati davvero insieme, non solo per il figlio, ma anche per una amore che, a giudicare dalle relazioni successive dei due personaggi non è morto davvero mai.

Il ritorno di fiamma sta facendo impazzire fan e followers, staremo a vedere come andranno le cose nelle prossime settimane.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here