CONDIVIDI
fidanzata di maio

Di Maio si presenta con la nuova fidanzata, Virginia Saba: ed è subito gossip.

L’esordio del ministro del lavoro a fianco di Virginia Saba è arrivato nella giornata di ieri nel Palazzo delle Stelline di Milano dove si è svolto un incontro della fondazione Russeau.

La Saba, classe 1982, cagliaritana, è una giornalista giornalista. Si è laureata in Lettere moderne con 110 e lode, ed è attualmente iscritta al terzo anno della Pontificia facoltà Teologica di Cagliari, oltre che assistente parlamentare della deputata sarda M5S Emanuela Corda.

La relazione con Luigi di Maio va avanti da due mesi.

Erano stati paparazzati di recente, in vacanza e adesso sono arrivati assieme all’appuntamento del movimento.

La Saba è nota come volto tv, prima su Videolina e poi su Mediaset e Sky.

E’ proprio nel mondo dei parlamentari però che ha conosciuto Di Maio, come assistente a una deputata di 5 Stelle.

Per Luigi, la nuova relazione arriva dopo la fine del rapporto con l’attivista grilli Giovanna Melodia.

La storia si era conclusa a causa del forte stress politico: «era troppo preso dalla formazione del governo», aveva spiegato la Melodia, «viverci insieme era diventato impossibile».

Prima della Melodia c’era stata invece Silvia Virgulti, 43enne con la quale Di Maio aveva a lungo convissuto fino alla separazione, lasciandosi «in pace, ognuno per la sua strada».

La Virgulti era legata al mondo di Grillo, era sembrato addirittura che i due fossero vicini al matrimonio, poi le elezioni e la fine della relazione.

Ed ecco che la Saba, entra nel mirino del mondo gossip, Di Maio e Salvini sono infatti personaggi costantemente al centro dell’attenzione, la relazione non sarà quindi facile e la Saba deve prepararsi a comparire su riviste e giornali di ogni genere, prima di quanto possa immaginare.

Ed ecco che dopo la storia di Salvini, un nuovo gossip di governo prendere il controllo del mondo dei pettegolezzi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 4 =