CONDIVIDI

Gentilezza e allegria: queste sono le prime cose che saltano all’attenzione quando parli con Chicca Rocco. La ventinovenne di Legnano è in vacanza con il suo Giovanni, il fidanzato conosciuto proprio durante il GF13: Blog di Cultura l’ha intervistata in esclusiva.

Com’è la tua vita ora? E’ stato difficile tornare alla normalità?

Chicca: “Il mondo ‘dentro’ e il mondo ‘fuori’ sono completamente diversi. Quando esci dalla Casa non sai cosa succederà, non ci pensi. E’ stato strano: sono diventata una celebrità, ho incontrato moltissime persone, ci sono stati spostamenti e domande, ma anche tanto caos. E’ difficile abituarsi ad essere conosciuta da tutti
“.

La tua storia con Giovanni è diventata molto popolare. Qual è il tuo rapporto con lui?

Chicca:Giovanni è veramente un ragazzo fantastico: festeggiamo i nostri tre mesi insieme. E’ dolce e simpatico, mi fa ridere tantissimo. E’ davvero un bravo ragazzo, e fuori dal reality tutto è ancora più bello. Se solo l’avessi saputo sarei uscita prima! (ride, ndr)”.

Che progetti avete per il futuro?

Chicca:Valutiamo ogni proposta, sono convinta che serva comprendere se piace o, soprattutto, se si è in grado. Io non ho mai avuto esperienze in campo artistico, solo qualcosa in radio. Ma a me e Giovanni piacerebbe provare con il cinema: certo, prima serve lo studio.“.

Hai stretto rapporti molto profondi nella Casa, sei rimasta in contatto con qualcuno?

Chicca:Sento spesso Modestina, stiamo cercando di organizzare qualcosa, magari una vacanza insieme. Mirco l’ho visto solo a qualche evento immediatamente dopo la fine del programma, invece sento di più Samba e i fratelli Papillon“.

Come reputi la tua esperienza? Sei soddisfatta del tuo percorso al Grande Fratello?

Chicca:All’interno della Casa non ero molto amata, e tante cose le ho scoperte solo dopo la fine del reality. Mi vergogno per ciò che hanno detto e fatto alcune persone: io non sono stata così, ho deciso di non sedermi per sparlare degli altri concorrenti ma semplicemente di vivere questa opportunità. Sapevo che non mi sarebbe mai più capitata un’occasione simile e ho voluto vivere al massimo. Trovare un equilibrio in mezzo agli aspetti negativi è stato importante, per questo mi sento vincitrice“.

Tra la nuova popolarità e speranze per il futuro, Chicca è proprio come si è fatta vedere nel programma: sincera e disponibile. Ma come sempre le male lingue sono in agguato: e allora, ci tiene a precisare, non è incinta. Il gossip è arrivato a chiacchierare anche di questo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × quattro =