CONDIVIDI

“Stai strumentalizzando i rapporti nella casa per salvarti dalla nomination”: questa l’accusa di Roberto, inviperito dopo l’esclusione di Diletta, nei confronti della bella Chicca.
Oggetto della discussione un caffè che la ragazza fa tutte le mattine a Mirco, più volte smentito e poi confermato. Il problema è che i due nelle ultime settimane non sono mai stati così vicini, dato che la ragazza è sempre legata a Giovanni, suo compagno dentro il GF13, e a Modestina. Il dubbio che sorge, allora, è che quest’amicizia tra i due ragazzi sia stata fatta in modo tale da accattivarsi il pubblico, incoraggiando i fans di Mirco a salvarla dall’ennesima nomination che la vede protagonista.

Il dubbio che Roberto e poi Fabio siano in cattiva fede viene dalle eliminazioni della scorsa settimana: in una sera sono state eliminate sia Mia che Diletta, due componenti principali del gruppo che vede compatto i due ragazzi, insieme a Angela. Anche Alessia vede qualcosa di più subdolo in questi attacchi gratuiti verso Chicca, tanto da dire: “Roberto, il televoto non verrà sicuramente influenzato da un caffè, ma da molto altro”. Anche Vladimir ne ha per il ragazzo, accusandolo di motivi banali e soprattutto inutili ai fini della permanenza dentro la casa; sono rimasti in sei dentro l’appartamento del Gf13, quindi la convivenza inizia a star stretta a tutti i coinquilini.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + 2 =