CONDIVIDI

Le coppie scoppiano. Diletta è uscita dalla casa del GF13 a furor di popolo, con oltre il 54% dei voti, a seguito dell’eliminazione secca avvenuta dopo l’uscita al televoto di Mia. Il cerchio si restringe, in casa restano solo 9 persone.

Roberto è quindi stato separato dalla sua dolce metà, anche se recentemente in crisi. Non riesce a trattenere le lacrime mentre la stringe forte a sé: probabilmente questa strana coppia non è mai stata realmente separata, anzi, negli ultimi giorni ha mostrato di tenere moltissimo a lei.
Dopo l’eliminazione di Diletta, Roberto è letteralmente sconvolto. Vladimir Luxuria non ha dubbi: gran parte della colpa è proprio la sua. Gli abbracci poteva darglieli prima, no che prima si concede e poi si allontana. Se non ti piace una ragazza, la butti e basta.

Adesso è caccia alle nomination: l’obiettivo è stringere il cerchio attorno a Fabio e salvarlo, dopo le recenti tornate di televoto che l’hanno visto protagonista. I ragazzi dentro la casa non sanno, infatti, che il popolo del web ha salvato Fabio per una manciata di voti e che la prossima volta potrebbe essere fatale.

Dopo essersi confrontata con Fabio, Angela torna in salotto con uno sguardo di fuoco.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − nove =