CONDIVIDI
Giulia Salemi GF VIP Fariba

Mamma Fariba ha riferito a Giulia Salemi una serie di elementi del mondo esterno, è stata questa la violazione del regolamento da parte di Giulia Salemi che si è ritrovata alla mercé del televoto.

Fariba, doveva entrare al Gf Vip per spiegare alla figlia che la macumba a lei e a Francesco Monte  era un semplice scherzo.

Una volta vista la figlia però, le ha spiegato parlando in persiano che cosa stava accadendo all’esterno della casa:”Ti danno dell’ubriacona, non stare troppo sotto le coperte con Francesco e digli di dire ai suoi fan che ti ama”.

Un errore ce Fariba non ha calcolato e che ha portato all’espulsione di Giulia Salemi. I concorrenti non sono infatti autorizzati a sapere niente di quello che accade fuori, fa parte delle regole e del gioco.

Ed ecco che Ilary Blasy si trova costretta a punire le due: “L’incontro tra Giulia e mamma Fariba ha fatto discutere – ha commentato la conduttrice -. Avete parlato in persiano. Abbiamo sottotitolato in italiano. Non pensi che tua madre ci abbia preso in giro? Ti sembra corretto? Poteva essere una questione di rispetto nei nostri confronti. Lei ti ha riportato cose dall’esterno”.

Giulia Risponde, ma difendersi è molto difficile: “bloccare mia madre è impossibile lo avete visto anche voi”. La busta nera è arrivata lo stesso.

“Il Gf ha pensato molto a quello che è successo e ha preso una decisione – spiega la Blasy. I concorrenti del Gf vivono la loro esperienza in volontario isolamento, Per questa ragione tutti i concorrenti per contatto non possono essere messi a conoscenza con l’esterno e influenzare l’andamento del gioco. A rendere la cosa più scorretta è avere scelto di non parlare in italiano. Da parte tua sarebbe stato giusto interrompere tua madre. In occasioni simili c’è stata una comprensibile tolleranza, ma visto che i richiami sono stati ignoranti, c’è stata una rottura di un patto di fiducia. Per questo la produzione ha preso una decisione inevitabile: vai direttamente al televoto”.

Si finisce così al televoto e gli spettatori non graziano la Salemi, anzi, la spediscono fuori dalla casa in via definitiva.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 3 =