CONDIVIDI
jane alexander basta non sono anoressica

Da poco uscita dal Grande Fratello Vip, Jane Alexander risponde alle insistenti voci sulla sua presunta anoressia.

Piuttosto dura e stufa dei continui commenti, la Alexander ha smentito tutto spiegando il suo problema.

La Alexander se vogliamo fare l’avvocato del diavolo è apparsa davvero magra durante la trasmissione, così come nelle foto che posta sui social. In molti hanno quindi iniziato a parlare di anoressia, a quanto pare però le cose non stanno così.

La concorrente del GF Vip dice basta e se la prende per gli attacchi alla sua persona e le voci infondate su di lei.

Ecco perché ha deciso di scrivere un post sulla questione, in particolare per rispetto a chi è davvero alle prese con questa brutta malattia che può condurre anche alla morte:

“Ero magra anche prima di entrare nella casa, queste foto le ho scattate pochi giorni prima, e si vede. La dieta che avevo seguito per guarire mi aveva fatto perdere tanto peso, e sì, sembro anoressica. Solo che l’anoressia è una malattia seria che può portare alla morte, e non ci si scherza. […] Io non sono mai stata anoressica. Né lo sono ora. Ho una candida intestinale. La abbiamo in tanti, molti non lo sanno. Sono un pochino più stressata del solito. Nulla di più. Non sparate sentenze su cose serie. Per favore”.

La Alexander parla chiaro, non è anoressica, ha solo dei problemi di salute che l’hanno portata a un forte dimagrimento. Chi chiamava alla malattia effettivamente avrebbe potuto risparmiarselo dal momento che non si tratta di un argomento da trattare con leggerezza e, gli annunci e le news sui vari siti di gossip, potevano far preoccupare le persone vicine a Jane.

Si spera a questo punto che il post di Instagram chiarisca la questione una volta per tutte e che Jane possa tornare alla sua tranquillità senza strane teorie sul suo conto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here