CONDIVIDI
GF VIP: Francesco Moser parla del figlio Ignazio

Francesco Moser, grande campione del ciclismo italiano nonché padre di Ignazio attualmente protagonista al GF VIP, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a “Chi”.

A tal riguardo ha commentato l’esperienza di suo figlio al Grande Fratello Vip e la storia con Cecilia.

Il mitico Francesco Moser ha spiegato: “Non so come sia arrivato lì, è partito che eravamo nel pieno della vendemmia, gli ho detto: “Ma non puoi andare più tardi, quando abbiamo finito?”. Non l’ho messo in guardia sui rischi della popolarità, è tutto nelle sue mani, non posso dirgli cosa deve fare, è lui che è lì dentro e deve decidere, ma sa come la pensiamo io e sua madre, e cioè che dovrebbe stare nei termini “normali”, anche se di normale c’è poco’.

Papà Moser evidenzia che ancora il figlio non ha deciso esattamente cosa vuole dalla vita.

A tal riguardo ha dichiarato: ‘Ignazio è un bravo ragazzo, dopo credo che sia facilmente influenzabile e forse non sa ancora cosa vuole dalla vita. Prima correva, poi ha smesso, poi ha ricominciato e ha smesso di nuovo, poi si è messo a fare corse che non contano niente e che sono rischiose, le gare a “scatto fisso”, infatti è caduto diverse volte e si è fatto male’.

Naturalmente Francesco Moser ha commentato la storia con Cecilia Rodriguez: ‘L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? E cosa faccio, porto a casa la Belen? Vediamo cosa succede’.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo della tv, del gossip e dello spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − dodici =