CONDIVIDI
Bianca Atzei annuncia l'addio di Max Biaggi

Il settimanale “Chi” ha rivelato in esclusiva che l’ex pilota di moto, Max Biaggi, e la cantante Bianca Atzei, si sono lasciati.

Dopo due anni d’amore, l’ex campione di motociclismo avrebbe preso questa decisione.

Max Biaggi e Bianca Atzei dunque si sono lasciati. È quanto rivelato in esclusiva dal settimanale “Chi” dalla stessa cantante.

A tal riguardo Bianca ha dichiarato: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

Ricordiamo che la coppia, dopo lo spaventoso incidente in moto di Max Biaggi del 9 giugno scorso, sembrava sempre più unita e addirittura si parlava di matrimonio.

All’improvviso la separazione.

Bianca Atzei ha inoltre aggiunto: “Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

Ricordiamo che soltanto qualche settimana fa lo stesso Max Biaggi aveva dedicato parole dolci alla sua compagna in una intervista al settimanale “Oggi”: “All’inizio mi ha fatto penare. Diciamo che non sono stato subito il suo principe azzurro. Stiamo bene ed è un momento molto intenso del nostro rapporto ma credo che l’istituzione del matrimonio sia un po’ retrò”.

Bianca Atzei cantò perfino il loro amore a Sanremo 2017 e, lo stesso Max, di fronte alle lacrime della sua compagna sull’Ariston, aveva pubblicato sui social una foto con una dedica d’amore: ‘Questa immagine vale più di un milione di parole…… Ti Amo!’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo della tv, dello spettacolo e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − due =