CONDIVIDI
Jovanotti

Mancano ormai pochi giorni al tanto atteso ritorno di Jovanotti. Il 10 Novembre uscirà finalmente il nuovo singolo dal titolo “Oh, vita!”, che anticiperà l’uscita dell’album omonimo, il suo quattordicesimo, prevista per il 1 Dicembre“Oh, vita!” sarà composto da 14 brani, tutti inediti, scritti da Lorenzo e prodotti da Rick Rubin.

Jovanotti dichiara di essere molto entusiasta di tutto ciò che sta per accadere, a Febbraio inizierà anche il tour nei palazzetti, le date previste sono ben 50. “Ci divertiremo, e quando vedrete lo spettacolo che stiamo inventando per i palazzi dello sport, se vi conosco come vi conosco, diventerete pazzi!”, promette il cantante ai suoi milioni di fan.

Ma non è finita qua, Jovanotti non si fa mancare nulla, dopo aver annunciato anche la pubblicazione di un suo libro, in occasione dell’uscita del nuovo singolo, arriverà nelle sale, proprio il 1 dicembre, un film – documentario. Potrete vedere quindi sul grande schermo tutto il lavoro svolto durante la produzione dell’album.

Dopo tre anni dall’ultimo multi platino, “Lorenzo 2015 CC”, Jovanotti è pronto a ripartire col botto. Per lui il nuovo album rappresenta un nuovo inizio: “È un disco importante per me, un nuovo inizio. È stata una grande avventura umana e musicale aver potuto lavorare a queste canzoni con Rick Rubin e iniziare una collaborazione con lui. Uno di quei desideri che mai avrei pensato che si potessero avverare. È un disco intenso, dritto al cuore e non vedo l’ora che esca”, racconta un Jovanotti super emozionato.

Le curiosità non finiscono qui, era dal 1991 che Lorenzo Cherubini non utilizzava il suo nome d’arte per la copertina di un album. Ma stavolta, dalla foto della copertina di “Oh Vita!”, pubblicata a sorpresa sui suoi profili social, scopriamo che il nome “Jovanotti” è tornato.

Jovanotti oh vita

Curiosi di scoprire il nuovo disco? I titoli dei brani inediti restano ancora sconosciuti, ma siamo sicuri che il “ragazzo fortunato” ci regalerà con “Oh, vita!” nuove emozioni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + 3 =