CONDIVIDI
GF VIP: Alfonzo Signorini parla dei concorrenti 2017

Alfonso Signorini ha parlato del ‘Grande Fratello Vip 2017’ in partenza il prossimo lunedì 11 settembre su Canale 5. Ritiene di non considerare VIP alcuni personaggi scelti per entrare nella Casa, come Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Ormai è tutto pronto per il ritorno de Il Grande Fratello VIP sulla rete di Canale 5. L’edizione 2017, come anticipato, aprirà i battenti lunedì 11 settembre.

Nel frattempo sul settimanale ‘Chi’ Alfonso Signorini ha parlato dei concorrenti scelti ed ha rivelato di non conoscere molti dei personaggi che entreranno nella casa. Non li considera affatto dei VIP.

Il direttore del settimanale ed opinionista tv a tal proposito ha dichiarato: ‘Non li conosco tutti tutti. Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di ‘Uomini e Donne’, o Ignazio Moser. E sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello (Jeremias) o sorella (Cecilia) di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei ‘fratello di’. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri’.

Alfonso Signorini ha parlato espressamente di Cecilia Rodriguez secondo lui troppo simile alla più famosa sorella, suggerendole di differenziarsi il più possibile da Belén: ‘Io nella Casa voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso ‘lato b’ sporgente’.

Signorini infine ha risposto alle accuse di essere più buono nei confronti dei concorrenti che conosce personalmente, mettendo in risalto che nella scorsa edizione la Prati e la Marini erano sicure di essere raccomandate da lui ed adesso la stessa convinzione sembra averla Cristiano Malgioglio: ‘Mi scrive, mi chiama ‘tesoro’. Malgioglio, come si dice: ‘Attaccati e ciaone’.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di Blogdicultura per conoscere le ultimissime notizie sul Grande Fratello VIP edizione 2017.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × due =