CONDIVIDI
Max Biaggi racconta l’amore con Bianca Atzei

Max Biaggi ha raccontato il suo rapporto d’amore con Bianca Atzei, la sua compagna attuale con cui vive un momento molto intenso. Nel frattempo il pilota ha dichiarato che non salirà mai più in sella ad un moto, definendolo un pezzo di vita che ha ormai definitivamente archiviato.

Dall’incidente del 9 giugno scorso, il romano Max Biaggi ha capito chi sono davvero le persone importanti della sua vita. Inoltre ha compreso che ormai è giunto il momento di dire definitivamente addio alle moto.

Nel duro periodo della convalescenza a stargli vicino è stata soprattutto la compagna e cantante Bianca Atzei.

L’ex motociclista è stato intervistato dal settimanale Oggi ed ha raccontato al riguardo come è stato il loro primo incontro: ‘All’inizio mi ha fatto penare. Diciamo che non sono stato subito il suo principe azzurro. Stiamo bene ed è un momento molto intenso del nostro rapporto ma credo che l’istituzione del matrimonio sia un po’ retrò’.

Max Biaggi ha confermato che non ha più alcuna intenzione di salire su una moto in pista: ‘Tornare su una moto? È un pezzo di vita che credo di aver archiviato del tutto. Negli ultimi anni ci salivo più per abitudine che per altro. Credo che non salirò più in sella neanche per gioco. Anche se ritengo la passione per la moto la mia emozione più intima. Non è mai stata una droga, ma un oggetto capace di regalarmi libidine, gioia e sentimento’.

Infine il pilota romano ha ricordato il terribile giorno dell’incidente, quando ha rischiato davvero di morire, una caduta che non riuscirà mai più a dimenticare.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul mondo dello sport, dello spettacolo, del gossip, della tv, del cinema, della musica e di molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × uno =