CONDIVIDI
Nancy Brilli, single e felice

Nancy Brilli si confessa e racconta la fine dell’amore con Roy De Vita, suo compagno per 15 anni. Al momento l’unico maschio della sua vita è suo figlio Francesco.

L’attrice Nancy Brilli parla della rottura con Roy De Vita dopo 15 anni insieme. È quanto svelato dalla stessa attrice in una intervista rilasciata  al settimanale “Gente”.

La Brilli ha spiegato che lui è andato a vivere per conto suo mentre lei sta ancora cercando casa: ‘Ci sentiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene, ma al momento è così. Non voglio dire nulla che possa urtarlo o offenderlo. La nostra è stata una decisione di comune accordo, nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele. Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china’.

Si è vociferato che uno dei motivi della fine della relazione è la decisione di De Vita di non sposarla.

A tal riguardo Nancy Brilli è stata piuttosto chiara: ‘È uno dei motivi, ma non è nemmeno la verità. C’è stata una trasformazione del sentimento reciproco, della vita. I contadini, quando un campo ha dato tanto, lo mettono a maggese in modo che possa tornare produttivo. Ecco, io sto a maggese. Sono single, serena e pure di buonumore. È davvero troppo presto per pensare a una nuova relazione. Non sono ancora passata oltre. Per un po’ mi dedicherò a non avere responsabilità. Mi sono preoccupata per troppi anni di essere affidabile, di fare la brava. Voglio stare senza pensieri’.

Per il momento nella sua vita c’è soltanto il figlio Francesco, nato dal matrimonio con Luca Manfredi e definito dalla stessa un ragazzo molto serio e responsabile.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie di gossip, spettacolo, tv, cinema e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 4 =