CONDIVIDI
Tina Cipollari

Grande colpo di scena durante l’ultima puntata di Verissimo, programma della rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5. Tra le ospiti del salotto di Silvia Toffanin c’era, tra le altre, anche Gemma Galgani. La donna è la dama del trono over, diventata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria De Filippi, trasmesso tutti i giorni, da anni, che riscuote un gran successo di pubblico e di audience. La dama ha raccontato per la prima volta in tv, in un’intervista, di se stessa e del suo rapporto con Tina Cipollari di Uomini e Donne.

Durante le puntate del trono over Tina e Gemma, di solito, se ne dicono di tutti i colori. Il rapporto tra le due donne non è affatto idilliaco. Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne i toni sono stati molto accesi tra Tina e Gemma. La dama ha fatto una serie di dichiarazioni che hanno fatto andare su tutte le furie Tina Cipollari.

Nel corso dell’intervista televisiva a Verissimo, la Galgani ha umiliato la sua rivale senza pietà. Infatti Gemma, durante l’intervista con Silvia Toffanin, ha detto che tutti sanno che Tina si è rifatta. La dama ha detto che sono chiaramente visibili gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta la sua rivale per migliorare il suo aspetto fisico. Tina Cipollari si sarà infuriata sicuramente. La protagonista di Uomini e Donne, più volte durante le interviste, ha ribadito di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica. Dunque nel corso delle prossime registrazioni di Uomini e Donne ne vedremo delle belle. Tina Cipollari sicuramente vorrà rispondere a tono alle accuse di Gemma Galgani. Tra le due donne sono previste grandi litigate e battibecchi, che non passeranno inosservati e che faranno entusiasmare il pubblico presente in studio e quello da casa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + undici =