CONDIVIDI

L’inverno sta arrivando. Anzi, la quinta serie di Game of Thrones sta arrivando, ed è molto più importante del passare delle stagioni. Questa primavera, presumibilmente ad aprile, i fan potranno finalmente gustarsi le 10 nuove puntate della serie fantasy più popolare dell’ultimo anno. Sempre più ansiosi di incollarvi davanti allo schermo del pc, come solo un vero telefilm addicted sa fare? Ecco 5 ottimi motivi per non perdersi le nuove puntate.

Tyrion Lannister

E’ uno dei personaggi più amati, e dopo avere ucciso suo padre e l’amata Shae scappa, seguito da Varys, verso Essos e le terre lontane dal dominio dei Lannister. Cosa gli riserverà il destino dopo un periodo pieno di dolori fisici e morali?

Oltre la Barriera

Chi ha letto i libri sa che la serie tv sta iniziando a discostarsi dalle vicende narrate nei romanzi, perciò ci si può aspettare di tutto. Stannis Baratheon oltre la barriera, per cominciare. E’ lui il nuovo re del nord?

Arya Styark

La sua famiglia è stata praticamente decimata nel corso della guerra, e alcuni dei suoi fratelli non comprariranno nemmeno nella nuova stagione. Tocca a lei, Sansa e Jon tenere alto il nome degli Stark, anche nelle lontane terre di Braavos. Arya tornerà?

Il trono di spade

La corsa al potere non può essere interrotta. I Lannister hanno di fatto il potere, ma quali nuovi personaggi saranno introdotti per osteggiarli nel gioco del trono?

I nuovi morti

Zio George non ha trattenuto la sua penna nello scrivere di morti di personaggi che fin dall’inizio erano presenti nell’intricata storia dei Sette Regni. Le loro morti saranno ricordate? E chi saranno i prossimi a lasciarci?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here