CONDIVIDI

Sbarca sugli schermi televisivi la quinta stagione di Game of thrones, la serie fantasy che debutta nel 2011 sulla rete via cavo HBO. Che i nuovi episodi andassero in onda in primavera era prevedibile, ma oggi HBO annuncia la data ufficiale della messa in onda del primo episodio della quinta stagione.
Sarà possibile gustarsi i nuovi 10 episodi a partire da Domenica 12 Aprile 2015, sempre sulla stessa rete.

Il grande successo della serie che ha reclutato fan in tutto il mondo ha condotto i produttori della serie a proiettare gli ultimi due episodi, il nono e il decimo, della quarta stagione sul grande schermo, restituendo a questi episodi la giusta dimensione e risoluzione. Fan e produttori sono entusiasti di questa iniziativa che vedrà la realizzazione dal 23 al 29 Gennaio in tutte le sale cinematografiche statunitensi. Al termine della proiezioni, la HBO annuncia che sarà presentato il trailer ufficiale della quinta stagione.

Perchè Game of thrones ha tanto successo?
E’ una serie fantasy che racconta le avventure di una serie di personaggi che vivono in un mondo immaginario diviso in due continenti e il più grande e civilizzato è Approdo del re dove risiede il Trono di spade, che dà il nome alla serie. E’ qui che si svolgono le peripezie e le avventure dei personaggi, infatti, si susseguono lotte tra le più grandi famiglie per il possesso per trono. La lotta che sorge dalla volontà di regnare innesca la nascita di forze oscure e magiche che rendono la serie e gli episodi più entusiasmanti

game of thrones

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − otto =