CONDIVIDI

Riaprono le porte della scuola di Amici di Maria De Filippi; infatti dopo il ritorno dell’appuntamento con il pomeridiano il sabato su Canale 5, dal 12 gennaio torna su Real Time la striscia quotidiana, dal lunedì al venerdì alle 13:50 e in replica alle 19:10. Dopo il successo dello scorso anno, il day time mostrerà la vita all’interno della scuola: prove, sfide, confessionali e vita quotidiana. Ognuno dei ragazzi con la propria storia, motivazione e tenacia dovrà esplorare il proprio potenziale, mostrare il proprio talento e chi sarà in grado di farlo fino in fondo avrà la grande occasione di continuare la sua esperienza nella scuola verso il serale.

A gennaio 2014 il day time di Amici 13 aveva registrato 615.000 telespettatori e una share del 3,4%, con una crescita di share rispetto alla programmazione abituale del +215%. In questa fascia oraria Real Time risultava il 7° canale nazionale e il 5° sulle donne 15-54 anni, rivelandosi un vero successo per la rete.

Anche sotto l’aspetto “social” Amici 14 segue la linea della precedente edizione; infatti la scuola sarà sempre più interattiva. Ogni giorno sarà possibile interagire live su Facebook, attraverso i post dedicati alla trasmissione sulla fanpage ufficiale di Real TIme e su Twitter, con l’hashtag ufficiale ‪#Amici14‬. Sul sito del canale inoltre sarà possibile riguardare tutti gli episodi dopo la messa in onda, nonché le foto, le biografie degli insegnanti e le immagini dei momenti più salienti di ogni puntata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − due =