CONDIVIDI

La famosa serie Game of Thrones proietterà gli ultimi due episodi della quarta stagione, il nono e il decimo, sul grande schermo IMAX.
La serie, gettonatissima in tutto il mondo, non si limiterà solo alla visione cinematografica degli episodi sul grande schermo ma regalerà anche una presentazione di un trailer esclusivo che annuncerà i nuovi episodi, quelli della quinta stagione.

I fan avranno modo di vivere un’esperienza esaltante, che li proietterà all’interno del mondo fantasy creato da George R. R. Martin in modo totalmente differente ed elettrizzante allo stesso tempo.
Dal 23 al 29 Gennaio, sarà possibile vedere gli episodi in ben 150 sale statunitensi. Tutte le informazioni e i biglietti verranno resi disponibili nei prossimi giorni sul sito www.imax.com.

Entusiasta della notizia, il capo del settore marketing della HBO, Pamela Levine, ha spiegato come la possibilità di proiettare due episodi della serie con uno schermo differente, possa garantire una risoluzione e una nitidezza delle immagini superiore ai formati tradizionali, oltre che presentarsi come un’esperienza unica e grandiosa per tutti gli appassionati.

L’amministratore delegato della IMAX Entertainment ha dichiarato di trovarsi perfettamente d’ accordo con la scelta della HBO.
Secondo lui, una proiezione della seria con questo genere di formato, potrebbe davvero essere un’idea geniale, una trovata interessante che non farà altro che enfatizzare e risaltare ulteriormente i contenuti trattati, che sembrano calzare a pennello con il formato cinematografico IMAX.

Non ci resta dunque che attendere la messa in onda cinematografica degli ultimi due episodi della quarta stagione, per vedere la reazione di fan e di appassionati.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − 9 =