CONDIVIDI

Dove avevamo lasciato Daenerys Targaryen alla fine della quinta stagione di Game of Thrones? La Madre dei Draghi era fuggita da Meeren in sella al suo drago, lasciandosi alle spalle i violenti tumulti e finendo per perdersi nel mare dothraki.

Secondo alcune indiscrezioni, nella sesta stagione della serie tv potrebbe comparire un nuovo amore per la giovane khaleesi: non si tratta di Daario Naharis, con cui Dany ha avuto una relazione, e neppure di Jorah Mormont, suo fidato consigliere che da sempre prova qualcosa per lei, ma che tuttavia è stato cacciato dalla regina per tradimento.

Game of Thrones, nuovo amore per Daenerys?

Si tratterebbe bensì di un khal, un cavaliere dothraki, proprio come il suo defunto marito, l’affascinante khal Drogo. Le congetture vedrebbero Staz Nair pronto per questo ruolo: ipotesi non confermate, nate da alcune foto che il modello ha postato sul suo account Instagram. Si tratta di immagini che lo ritraggono con un cavallo, durante lezioni di equitazione. Perché proprio adesso, se non per entrare a far parte di un khalasar?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + nove =