CONDIVIDI

Come ogni domenica ritorna l’appuntamento serale con Il Segreto: la puntata del 18 Ottobre riserverà molti colpi di scena per i fan della soap spagnola. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Aurora (Ariadna Gaya) sembra aver trovato la soluzione per curare la piccola Esperanza: la giovane chiede aiuto a Tula (Carmen Esteban), una vecchia conoscenza della madre Pepa (Megan Montaner), e convince Gonzalo (Jordi Coll) a fidarsi di lei permettendole di curare la bambina. Tula, con l’aiuto di Aurora, prepara una medicina per Esperanza.

Nel frattempo Terence (Bore Buika) è sempre più preoccupato per le indagini sulla scomparsa di Olmo: Don Anselmo (Mario Martin) interviene in suo aiuto. Il parroco cerca di fare capire all’uomo che forse è arrivato il momento di chiedere aiuto a donna Francisca (Maria Bouzas), ma per fare ciò ha bisogno di Soledad (Alejandra Onieva). Intanto Terence non riesce a trovare la moglie e chiede spiegazioni a Simon (Jonas Berami): il poeta girovago lo tranquillizza dicendogli che Soledad è ancora innamorata di suo marito.

Intanto all’emporio di Dolores, la presenza di Nicanora crea disordine in famiglia: l’insegnante di pratiche domestiche di Quintina (Blanca Pares), cerca di distrarre la ragazza così da poter sedurre Hipolito (Selu Nieto). La donna infatti prova a sedurlo, ma le cose non vanno come aveva previsto.

Appuntamento alle 21:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − quattro =