CONDIVIDI

Conoscete Bob’s Burgers? Si tratta di una popolare serie tv animata americana, trasmessa su Fox, che racconta le esilaranti vite della famiglia Belcher, proprietaria di un fast food. In Italia la serie è arrivata ad agosto 2011, sette mesi dopo il debutto statunitense.

Attualmente è in onda la quinta stagione: la popolarità è talmente alta che Alex Cohen, disegnatore della serie, si è cimentato con una parodia, un crossover tra Bob’s Burgers e l’amatissima trasposizione televisiva di Game of Thrones.

Nell’attesa della sesta stagione, ecco che i principali personaggi delle cinque serie finora andate in onda rivivono in un video postato su YouTube: ogni personaggio è disegnato secondo i canoni della serie animata, tutti piuttosto bruttini e per nulla attraenti, al contrario delle controparti attoriali.

Il tutto è condito da battute inerenti al cibo, ai menù speciali serviti nel fast food dei Belcher: ecco che “Winter is coming” si trasforma in “Winter is cumin“. Il video è, ovviamente in inglese: una traduzione sarebbe impensabile, si perderebbe tutta l’immediatezza e l’ironia delle battute.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 4 =