CONDIVIDI

La terza stagione de Il Segreto, come le precedenti, sta ottenendo il successo già previsto. Gli share sono sempre alti e si registra un aumento degli spettatori che seguono la serie. Nella puntata che verrà trasmessa il 17 settembre gli amatori della soap assisteranno ad una svolta particolare che porterà nuove sorprese nell’intricata trama de Il Segreto. Ci troviamo alla puntata numero 736 della messa in onda italiana e le anticipazioni rivelano che Emilia ha deciso di continuare con le sue indagini personali e riuscirà a scoprire le intenzioni di Donna Francisca: vuole portare via il bambino di Maria quando verrà al mondo. Così con l’aiuto della nuova amica, Celia, si metterà in atto un piano per costringere la Montenegro ad andare in convento per parlare con la sua figlioccia.

Nel frattempo Gonzalo proporrà a Fernando di regalargli tutti i suoi beni in cambio del ritiro della denuncia che verte su Maria. La sua libertà sta a cuore a molta gente e Gonzalo sarà disposto a fare di tutto per proteggere la donna che ama e il figlio che aspetta. Intanto Aurora riuscirà a parlare con Conrado per la prima volta in modo tranquillo dopo aver chiuso la loro relazione. La ragazza, turbata dall’incontro con il geologo, riceverà le attenzioni del medico per tirarla su di morale.

Dopo aver fatto assumere a Suor Encarnacion una bevanda che le provocherà sintomi e stanchezza tanto da condurla ad andare a Puente Viejo per le cure, Celia contatterà la Montenegro chiedendole di recarsi in convento. Così finalmente, madrina e figlioccia si troveranno l’una di fronte all’altra per avere il chiarimento tanto atteso e voluto da tutte le telespettatrici. Così la ragazza le racconterà finalmente la verità che ha tanto tenuto nascosta. Confesserà alla donna che ha cresciuto di essere stata violentata ripetutamente da Fernando e tutti gli altri abusi subito, scatenando così l’ira della Montenegro nei confronti del Mesia.

Come reagirà la donna alla scoperta della verità? Di sicuro sarà la fine del tanto odiato Mesia. Fernando verrà obbligato a ritirare le accuse nei confronti della moglie, concedendole allo stesso tempo l’annullamento del matrimonio e ripulendo la sua fedina penale e la sua immagine pubblica. Ma la vendetta della terribile signora non si fermerà qui. Per saperne di più non perdetevi la puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + quindici =