CONDIVIDI

Il vile e castrato (ma in odor di riscatto) Theon Greyjoy in fuga con l’amata Sansa Stark, in lotta con il ghiaccio dell’inverno e soprattutto con il temibile e spietato Ramsay Bolton: è questo che ci anticipano i pochi secondi del primo episodio di Game of Thrones 6 mostrati durante l’ultima puntata del Jimmy Kimmel Live. La clip è un altro piccolissimo antipasto della premiere stagionale di GoT, che andrà in onda il 24 aprile negli Stati Uniti e il giorno dopo in Italia, su Sky Atlantic.

In studio, con Jimmy Kimmel, presenti gli attori Iwan Rheon, Michael McElhatton e Alfie Allen, interpreti rispettivamente di Ramsay, Roose Bolton e Theon Greyjoy. Negli ultimi episodi della quinta stagione, il rapporto morboso tra Theon e Ramsay pare aver subito una svolta, con Greyjoy intenzionato una buona volta a salvare la figlia di Ned Stark dalle grinfie del perfido e sadico marito.

E mentre i fan di Game of Thrones stanno odiando il presidente USA Barack Obama, che ha già visto in anteprima i primi due episodi di GoT 6, gli autori della serie hanno rivelato che dopo aver completato la sesta stagione rimane materiale per non più di ulteriori 13 o 14 episodi. La fine è vicina, insomma?

[Credits: HBO/Jimmy Kimmel Live]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 5 =