CONDIVIDI

Online (con qualche ora di anticipo rispetto al previsto) il nuovo teaser trailer ufficiale di Game of Thrones 6; immagini sconvolgenti che aprono a nuovi e affascinanti scenari in quella che già di per sè è la serie dei colpi di scena.

Poco più di un minuto ambientato all’interno della Casa del Bianco e del Nero, con la telecamera che mostra la parete con i volti in cui appaiono pian piano i personaggi principali della serie. E se un poco di tristezza inevitabilmente coglie nel rivedere Ned, Rob e Catylin, così come perfino il perfido Geoffrey, l’impatto più forte è quello con l’immagine di Jon Snow, barbaramente ucciso dai suoi confratelli nell’incredibile ultimo episodio della stagione precedente.

Ma quello che sconvolge di più sono gli ultimi fotogrammi; dopo l’ex Lord Comandante appaiono infatti i visi di Tyrion, Danaerys e di protagonisti ancora in vita. Difficile se non impossibile che le immagini rappresentino una scena che andrà davvero in onda, ma di sicuro il messaggio costante è quello che “L’inverno sta arrivando”, e che davanti alla brutalità degli Estranei nessuno può considerarsi salvo. Una sorta di memorandum per ricordare che in Game of Thrones non esistono personaggi “intoccabili” e che anche i superstiti potrebbero seguire nel loro destino i loro cari.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 16 =