CONDIVIDI

Un importante colpo di scena nella nuova puntata de Il Segreto, in onda lunedì 15 febbraio: Micaela compie la sua vendetta su Mariana (Carlota Barò). Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Mariana torna a El Jaral con la piccola Esperanza, spiegando a tutti che aveva solo intenzione di fare una passeggiata con la piccola: poco dopo la giovane Castaneda lascia l’abitazione per recarsi all’appuntamento con Micaela. Giunta sul luogo dell’incontro, Mariana si offre in sacrificio al posto dei suoi cari ma la donna, assetata di vendetta, non gradisce la sua scelta: intanto Nicolas (Alejandro Siguenza) arriva in aiuto della moglie ma è troppo tardi: Micaela spara un colpo.

Nel frattempo Aurora (Ariadna Gaya) gioisce per la visita di Conrado (Ruben Serrano) a Madrid, ma allo stesso tempo continua a preoccuparsi per l’ostilità con cui la tratta la sua insegnante Gregoria (Leonor Martin), che cerca di ostacolarla in ogni modo.

Intanto (Marta Tomasa) tranquillizza Ines (Fariba Sheikhan) sul suo rapporto con Bosco (Francisco Ortiz). La cameriera si reca poi da Candela (Aida de la Cruz) a raccontarle tutta vicenda e poco dopo Ines pregherà la cugina di mantenere il segreto sulla relazione che ha con il giovane, prima che donna Francisca (Maria Bouzas) diventi un ostacolo per loro.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + nove =