CONDIVIDI
gabriel garko

Gabriel Garko è stato ospite a Matrix Chiambretti. L’attore si è raccontato, ha parlato delle critiche per presunti ritocchi al viso e dell’amore che nutre per la giovane Adua Del Vesco.

Protagonista in tv con le nuove puntate di “L’onore e il rispetto – Ultimo Capitolo”, Gabriel Garko è stato ospite ieri sera a Matrix Chiambretti dopo la fiction.

L’attore ha parlato delle difficoltà che ha avuto dopo le numerose critiche sul suo aspetto fisico.

Garko in passato si era mostrato con un viso troppo gonfio in tv e molti sospettavano che i motivi fossero stati degli opportuni ritocchi.

L’attore ha però smentito, sottolineando che il motivo è stato l’uso di farmaci per una serie di problemi alla tiroide.

Gabriel Garko ha dichiarato che ‘l’invidia fa stare male, ma dopo Sanremo, che è stata un’esperienza forte, ho imparato a farmi scivolare le cose cattive addosso. Mi sono dato una bella spalmata di olio d’oliva! Ho capito che non è colpa mia se la gente si sofferma a guardare l’involucro e non il contenuto. Per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici. Sui social spesso ti massacrano gratuitamente’.

L’attore 44enne ha anche parlato della bellissima storia d’amore che sta vivendo con Adua Del Vesco, attrice siciliana di 22 anni. Nessun matrimonio all’orizzonte ma ammette il desiderio di creare una famiglia.

A tal riguardo sottolinea: ‘Un figlio è una cosa che ho in preventivo, ma vediamo step by step. Lei è giovane ed è presto. Siamo molto innamorati nonostante escano molte notizie su di noi. È divertente leggere di tutto’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie su tv, spettacolo, cinema, musica e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − quattro =