CONDIVIDI
Ryan Gosling Song to song

Dopo La La Land, siete pronti per rivedere Ryan Gosling al cinema? Potrete farlo a partire dal 10 maggio, perché sta per arrivare nelle sale italiane una pellicola in cui Gosling è protagonista insieme a Michael Fassbender, Natalie Portman e Rooney Mara. A dirigere questo cast d’eccezione è stato il regista Terrence Malick.

E’ la storia di BV, a cui presta il volto Ryan Gosling, un musicista che cerca il successo supportato dalla sua fidanzata cantautrice (Rooney Mara) e dal suo produttore Cook (Michael Fassbender).

Tra i tre si instaura un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che finisce per coinvolgere anche la giovane cameriera Rhonda, interpretata da Natalie Portman.

Nasce così una relazione profonda e passionale, in continuo bilico tra amore e tradimento. Due triangoli amorosi che si intersecano sullo sfondo della scena musicale di Austin, in Texas.

In “Song to song” appariranno anche artisti di fama internazionale che reciteranno nel ruolo di loro stessi, tra questi Patti Smith, Iggy Pop e i Red Hot Chilly Peppers.

Terrence Malick dopo il film “Knight of Cups” e dopo il documentario in collaborazione con il National Geographic “Voyage of Time: Life’s Journey”, scrive una storia sensuale, provocante, emozionante e sensibile. Una storia d’amore contemporanea che mischia musica rock e passioni davvero intense.

Ce la farà Ryan Gosling con questa nuova pellicola a conquistare ai prossimi Oscar la statuetta per Migliore attore protagonista che non ha ottenuto per La La Land?

Non ci resta che aspettare il prossimo 10 maggio per godere della bravura di questo cast scelto dal regista statunitense, e per conoscere e appassionarci ad una nuova storia di musica e d’amore. Nell’attesa gustiamoci il trailer:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 2 =