CONDIVIDI
Fedez e Chiara Ferragni

Alla fine anche un tipo tosto come il rapper Fedez si è sciolto nel momento clou della sua relazione: la richiesta alla sua fidanzata di sposarlo.

E se le dichiarazioni d’amore social avevano già dato di lui un’immagine più dolce e romantica di quanto ci saremmo mai aspettati, il colpo di scena nella storia dei Ferragniz lo ha spedito di diritto nell’Olimpo degli ultimi romantici.

Già, perché il rapper tutto muscoli e tatuaggi ha stupito tutti, la sua fidanzata per prima, con una proposta di matrimonio da Oscar.

Sul palco dell’Arena di Verona, Fedez ha lasciato il posto semplicemente a Federico (ovvero semplicemente se stesso).

In smoking, con gli occhi lucidi dall’emozione, ha dedicato una canzone alla sua Chiara, accompagnata al centro del palco da un bambino: «Tu sei la mia calamita, io la tua calamità», canta il rapper.

Poi si inginocchia e tira fuori dalla tasca uno speciale brillante: «Non servono anelli che ci tengano insieme, ma per quello che devo chiederti forse sì». La fashion blogger si commuove e alla fatidica domanda risponde sì.

A questo punto non c’è più dubbio: il cantante e la compagna fanno veramente sul serio.

E, anche se la coppia non è stata immune da qualche critica, questa è stata di sicuro la proposta di matrimonio dell’anno.

Un regalo d’eccezione per la blogger che in questi giorni ha compiuto 30 anni. E quale modo migliore per celebrare l’evento se non con una promessa così importante?

Ed ora sono alle Hawaii, forse una luna di miele anticipata, ma di certo i due si divertono, si cercano e si amano. E l’amore, si sa, sa essere folle, romantico e spericolato come Fedez, e dolce e passionale come la Ferragni.

E vedremo, non in un futuro troppo lontano, la grande festa per il loro matrimonio.

Di certo non si smetterà mai di parlare di loro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 9 =