CONDIVIDI

Spesso ci si dimentica che lo spettacolo non va avanti solo grazie ai conduttori e agli attori, ovvero coloro che sono davanti alla telecamera.

No, il mondo della televisione è molto più complesso, costellato di un mondo nascosto che lavora incessantemente, senza fermarsi mai.

E qui parliamo proprio di Gennaro Marchese, il cui nome ai più risulterà sconosciuto, ma non per le personalità del mondo dello spettacolo.

Difatti una grande festa a sorpresa è stata organizzata per Gennaro dai padroni di casa del Billion, i fratelli Francolini.

Marchese è uno dei truccatori più importanti del panorama artistico, che ha festeggiato il suo compleanno, ed i meravigliosi 30 anni di carriera, dopo aver ricevuto da poco il prestigiosissimo premio Anna Magnani.

In occasione della doppia festa (compleanno e carriera) gli è stato consegnato il Premio Gran Galà celebrità dal Patron Marco Fattori.

In tantissimi sono accorsi alla festa per fargli i più sentiti auguri, soprattutto ospiti vip come Brando Giorgi, Giucas Casella, Roberta Giarrusso, Raffaello Balzo, Gioia Scola, Rosa Pianeta, Nando Morscariello.

Gennaro Marchese, artista nell’anima, compie 30 anni di carriera che hanno lasciato traccia su volti famosi della storia del cinema, della musica e del teatro.

Grandi festeggiamenti con musica soul, con torta e brindisi finale.

Inoltre un importante allestimento fotografico dei più noti fotografi come Roberto Rocchi, Carlo Bellincampi, Franco Marocco, Marco D’Elia, Alessandro D’Urso (fratello della più nota Barbara D’Urso) di star che ha truccato che hanno ricordato momenti salienti della sua strepitosa carriera.

Per l’appunto molte le star truccate nel tempo da Marchese che hanno ricordato i momenti della sua carriera: le testimonianze sono arrivate da artisti come Barbara D’Urso, Donatella Rettore, Mariagrazia Cucinotta, Barbara De Rossi, Cristiano Malgioglio, Ornella Muti e tanti altri.

Perché col suo lavoro ha plasmato molte delle bellezze passate per il piccolo e grande schermo. Tanti auguri!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × cinque =