CONDIVIDI

Non serve altro che il sorriso del suo pargolo per farlo commuovere. Da quando è nato suo figlio, Nathan Leone, poco più di quattro mesi fa, il sex symbol Mariano Di Vaio ha subito una trasformazione incredibile, si è trasformato in tenero papà.

«È stata una grandissima emozione. Al di là di tutti i successi lavorativi, l’arrivo del mio bimbo è il traguardo più bello che io abbia mai raggiunto» racconta a Nuovo il fashion blogger, tra i più seguiti sulla rete.

Una gioia che condivide con la sua partner Eleonora Brunacci, sposata nel settembre 2015.

Insieme a lei il volto di Selfie – Le cose cambiano (Il programma condotta da Simona Ventura che partirà a breve su Canale 5) ha fondato anche Nohow, un’azienda di e-commerce di moda dove la sua dolce metà, che è avvocato, cura la parte legale.
«Mi sono divertito molto, ma non so se rifarò la trasmissione. Negli ultimi anni ho rifiutato parecchie proposte: non vorrei confondere la mia immagine su Internet con quella di personaggio TV».

Una vita super impegnata. D’altronde tra il lavoro sul web, la moda, la vita coniugale e un figlio nato da poco, di certo non scarseggia di lavoro e fatica.

Comunque è instancabile, ed infatti, dopo aver partecipato al film Deported è pronto a rilanciarsi in nuove occasioni lavorative: «Ho firmato un contratto per ruoli più importanti in altri tre film, quindi presto mi vedrete al cinema. Nonostante in Deported fosse la prima volta davanti alla cinepresa, la mia interpretazione è piaciuta molto: è stata una bella soddisfazione!» E tornando sul suo lavoro nella moda confessa che si ispira a qualcuno per realizzare la sua linea: «Sì. Vi faccio un esempio: quando ho disegnato la mia serie di gioielli l’ho immaginata sulle mani del divo americano Johnny Depp nella saga dei pirati dei Caraibi».

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × uno =