CONDIVIDI

Lei dopo “L’isola dei famosi”, i servizi di moda, il calendario e il successo della linea di costumi “Me Fui” è ormai una star, lui dopo i fasti di “Uomini e donne”, le serate in discoteca, qualche ruolo a teatro, e la partecipazione alla nuova stagione di “Furore” è pronto al grande salto volando a Los Angeles per imparare recitazione nella scuola più importante del mondo, l’“Actors Studio”.

Francesco Monte volerà presto negli Stati Uniti e con lui ci sarà l’inseparabile compagna Cecilia Rodriguez che proseguirà oltreoceano la sua carriera di modella.

Entrambi lasceranno l’Italia, considerata quasi un limite per le loro carriere: “ In Italia vanno avanti sempre i soliti e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi. Francesco è svantaggiato per il fatto di aver partecipato a “Uomini e donne”. – ha spiegato a “Vero”- Anche per questo pensiamo di trasferirci in America: lì c’è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità. Anche io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre”.

Parole che non lasciano dubbi, davvero l’Italia è un limite? Di sicuro oggi Cecilia si sente più sicura delle proprie capacità e dei propri talenti rispetto a quando è arrivata dall’Argentina: inizialmente ha seguito la sorella Belen per imparare il più possibile ma oggi si sente una donna più matura, al punto di essere la responsabile della produzione della linea “Me fui” e delle scelte della sua carriera. Il merito è anche del fidanzato Francesco che le sta vicino da anni, ormai, e con cui forma una coppia inossidabile pronta anche per il matrimonio: “Parto con l’uomo che amo e con cui sogno di costruire una famiglia” ha ammesso, anche se il sogno più importante è quello di avere un figlio. Si vedrà nel prossimo futuro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × tre =