CONDIVIDI
Belen Rodriguez

“Rimettiti con Stefano, eravate una coppia perfetta”, “Secondo me veramente doveva restare con Stefano, erano una coppia bellissima” sono alcuni dei commenti che appaino sul profilo pubblico di Belen Rodriguez scritti dai fan che non sono mai stati d’accordo sulla sua separazione con il ballerino e che vorrebbero, non segretamente, rivederli insieme.

E pazienza se lei si è rifatta una vita, ripartendo da se, ripartendo da un nuovo compagno, Andrea Iannone, una storia d’amore che cresce sempre più giorno dopo giorno.

Il fatto è che questi fan non sono gli unici a volerlo, ma anche personaggi vicini alla showgirl che sarebbero felici se loro tornassero insieme, come Maurizio Costanzo: “Ho fatto il tifo per Stefano, che credo sia un bravo ragazzo, durante l’ultima intervista che ho fatto a Belen qualche mese fa. Lei appena ha visto passare le immagini del suo matrimonio ha voluto fermarle. Credo che sia una ferita aperta” spiega il giornalista, uomo chiave di Canale 5, a “Visto”, confermando il concetto anche in un’intervista fatta su “Nuovo”, che ha fatto arrabbiare Belen: “Noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”.

Belle le parole nei confronti del ballerino, dichiarazioni che hanno fatto pensare che la De Filippi abbia deciso di scaricare Belen che ha voluto prima ad “Amici” e poi in altri due programmi di punta “Italia’s got talent” e “Tu si que vales”.

Ma sarà vero? È difficile immaginare la Maria nazionale, una professionista assoluta, che si basa solo su simpatie personali.

Certo gli ultimi fatti accaduti con Morgan fanno riflettere.

In fin dei conti poco importa, la showgirl riparte dall’amore.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 − cinque =