CONDIVIDI
Francesco Monte presto in tv come attore

Francesco Monte ha parlato della sua veste di attore nella fiction “Furore” ed ha rivelato le ultime su una sua probabile partecipazione all’Isola dei Famosi 2018.

Conclusa la storia d’amore con Cecilia Rodriguez in diretta al Grande Fratello Vip, per Francesco Monte si concretizza il sogno di diventare attore.

Lo vedremo infatti in una fiction su Canale 5 nella prossima primavera, “Furore 2”.

In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, Francesco Monte ha dichiarato: ‘Ho perso 12 chili per diventare una star della fiction. Ero fuori forma un po’ perché facevo orari folli, un po’ perché sono una buona forchetta. Mi sono fatto seguire da Gianluca Mech’.

Monte è anche uno dei candidati come naufrago dell’edizione 2018 per la prossima Isola dei Famosi in partenza nel mese di gennaio.

A tal riguardo ha sottolineato che non ha firmato ancora il contratto: ‘Tutti danno per scontato che ci andrò ma in realtà non ho ricevuto nessuna conferma. È un’esperienza che mi piacerebbe vivere’.

Francesco Monte ha parlato non di Cecilia ma della ex Teresanna Pugliese, un amore nato nella trasmissione “Uomini e Donne”.

Oggi Teresanna ha una relazione con Giovanni Gentile ed è anche diventata mamma.

Francesco Monte rivela a tal proposito: ‘Non l’ho più vista e sentita da quando ci siamo lasciati. Impossibile un ritorno di fiamma, lei ha la sua famiglia, per me non esistono i ritorni di fiamma, non funzionano. Quando una storia si chiude è finita per sempre’.

Infine il modello ha raccontato di aver studiato recitazione e della sua prossima apparizione in tv: ‘Ho frequentato un’accademia di teatro a Roma. A marzo mi vedrete in Furore 2, la fiction di Canale 5. Interpreterò il migliore amico di uno dei protagonisti, Massimiliano Morra. Il mio modello è Claudio Santamaria’.

Restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di tv, spettacolo e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here