CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, durante questa settimana che precede il Natale, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini. In che modo i protagonisti di “Un posto al sole” si stanno preparando al Natale? Lo scopriamo subito…

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 18 Dicembre a venerdì 22 Dicembre nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Niko riuscirà a parlare con Susanna, ma lei ce la farà a rivelargli tutta la verità? Inevitabilmente qualcosa del loro rapporto cambierà… Anche tra Niko e Ugo gli screzi continuano, soprattutto dopo le prove emerse contro la testimone Anita. Niko, deluso sia dal suo amico che dalla sua ragazza finirà per prendere un’importante decisione professionale.

Otello troverà un nuovo modo per trascorrere il suo tempo libero: occuparsi del presepe condominiale di Raffaele. Ma non tutto andrà per il verso giusto quando il portiere di Palazzo Palladini si accorgerà delle brutte modifiche di Otello.

Angela non riesce a darsi pace e convinta che tra Franco e Luisa ci sia una relazione, decide di andare fino in fondo. Quando grazie a Bianca scoprirà qualcosa in più, si ritroverà in una situazione abbastanza imbarazzante. Proprio quando le cose sembravano andare meglio, tra i due inizieranno ancora una volta i conflitti.

Dopo aver ricevuto la mail di risposta da parte di Lena, riguardo gli ultimi capitoli del libro, Silvia e Michele finiranno per litigare, accusandosi a vicenda.

Serena intanto è davvero molto entusiasta del suo nuovo lavoro.

Ricordiamo a tutti i telespettatori che a fino al 18 Dicembre “Un posto al sole” andrà in onda, solo di lunedì, alle ore 20:30. Mentre per il resto della settimana vi aspetta come sempre alle ore 20.45.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + undici =