CONDIVIDI
Chiofalo operazione

L’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo, sta subendo una operazione per la rimozione di un tumore al cervello, trovato quasi per caso qualche mese fa.

Ha deciso di rassicurare i fan su Instagram attraverso dirette e Stories ringraziando tutti per il supporto che gli stanno dando.

Francesco Chiofalo, in un momento così delicato, ha voluto condividere le sue paure a poche ore dall’intervento: «Mai avuto così paura – ha scritto il giovane su Instagram – era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Domani mi tocca», condivide così la lunga serata prima dell’intervento al cervello, cercando compagnia e supporto dai suoi follower che tempestano i suoi canali di messaggi di vicinanza.

«Ho deciso di postare una foto all’interno dell’ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante … con oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione. Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e il mio fegato . Dato che mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto complicato, lungo e pericoloso. Tutto questo è servito a capire se il mio fisico nonostante la mia giovane età riuscisse a sopportare un intervento di 18 ore al cervello. Ho superato tutte le visite di controllo con successo quindi sono idoneo per l’operazione. Oggi ho ricevuto il nulla osta per eseguire l’intervento. Oramai sono agli sgoccioli … mancano veramente pochissimi giorni… tra poco mi opererò … la paura è tanta … ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere».

L’operazione è in corso e non possiamo che unirci a fan e parenti e augurare che le cose vadano per il meglio.

Chiofalo dimostra grande coraggio nella sua operazione e la capacità di mostrarsi anche nel momento della debolezza e dello sconforto.

Un brutta storia per un ragazzo così giovane, che speriamo possa risolversi nel miglior modo possibile.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 − tre =