CONDIVIDI
fidanzato de andre

E’ ufficiale, dopo una serie di gossip e di scandali, il fidanzato di Francesca De André la lascia tramite Instagram.

Tra comparsate e scandali, la vicenda De André somiglia moltissimo al caso Riccardo Fogli e potrebbe addirittura spingere Francesca verso la vittoria, proprio per l’enorme visibilità che la ragazza ha ottenuto.

Ecco quindi che arriva una svolta nella vicenda.

Il fidanzato della De André l’ha infatti lasciata attraverso un post Instagram dove chiarisce la situazione:

“Ciao ragazzi… oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento.

Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po’ perchè non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perchè non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo. – ha scritto Giorgio – Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori. Quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente.
La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso.

Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro.
Grazie a tutti

Parole che non lasciano spazio quelle di Giorgio Tambellini, che conferma così la rottura tra i due.

Che Francesca sia già pronta a cadere nelle braccia di Gennaro?

Staremo a vedere quale sarà la sua reazione nei prossimi giorni all’interno della casa di Grande Fratello 16.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 16 =