CONDIVIDI
Francesca De André

Francesca De Andrè è nell’occhio del ciclone da qualche settimana.

Il presunto tradimento del fidanzato è entrato nel mondo gossip di prepotenza portando addirittura l’uomo a una visita all’interno della casa più spiata d’Italia.

C’è poi la relazione con Gennaro Lillio, un rapporto che sembra sempre più intenso e che potrebbe sfociare in qualcosa di più di una semplice amicizia.

In Particolare Gennaro ha espresso più volte l’attrazione verso la De André.

E’ arrivata poi la critica della sorella, Fabrizia che ha parlato in modo molto negativo del fidanzato della De André, esprimendo la sua speranza di vedere presto o tardi Gennaro al suo posto.

Tutto questo ha contribuito a portare la De André a una profonda situazione di crisi.

E’ stato con Kikò Nalli che Francesca si è sfogata. la nipote del celebre cantautore ha spiegato di essere rimasta profondamente colpita dalle cose che ha appreso e di non sentirsi più bene nella casa: “Non voglio che gli altri si facciano carico dei miei momenti di sfogo. Io alla fine qui sono in difensiva, non mi fido di nessuno. Da lunedì sera, a me non va di entrare dentro la Casa e parlare delle mie cose. Non mi fido. Devo pure stare attenta a quello che dico”.

Una situazione che sfora nella paranoia e che potrebbe portare la De André ad abbandonare la casa.

Le telecamere costanti, il livello di realtà costantemente mischiato allo spettacolo possono portare nei concorrenti delle vere e proprie crisi psicologiche, anche gravi.

La De André in questo momento sembra davvero fragile.

La speranza è che Francesca possa riprendersi e tornare a godere della trasmissione e del possibile successo data la sua alta visibilità.

Nel frattempo i gossip continuano ad affollare tabloid e siti web e il nome di France De André non manca di affollare la rete.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 7 =