CONDIVIDI
Francesca De André

Francesca De André e Guendalina Canessa sono diventate molto amiche al GF16.

La De André, alla ricerca della fama con l’ingombrante cognome che porta, si è lasciata andare a commenti vari nel corso della trasmissione, nel corso di un tentativo di elevazione sopra la massa sempre più confusa di concorrenti, dove, al momento, nessuno sembra affermarsi più degli altri.

Ecco i suoi commenti sull’ex, del quale non ha gradito il fidanzamento:

“Tra noi è finita male. Era un uomo che lasciava che gestissero le situazioni le altre, in particolar modo io e Guendalina. Non ha preso posizione nel modo giusto. Poi mi hanno detto che sta con una di vent’anni. Venti, vomito. Venti, vomito. Ha bisogno di una persona manipolabile perché non sa stare da solo”.

“Non credo che la colpa della fine sia solo mia, ma sentendoti parlare sembra che io sia Satana. Non penso di non aver gestito le cose, anche perché quando c’è stata la crisi con Guendalina la decisione l’ho presa. Poi sono successe delle cose. Non è che non volessi gestirle, ma dato che c’era una bambina di mezzo, cercavo la pace sempre. Io ne ho fatte tante di cose per te. Mi hai dato dell’ingrato, io lì impazzisco”.

Ecco che è arrivato anche Interrante a commentare sulla sua ex: “Magari c’è Melissa Satta nell’armadio che mi aspetta”.

Ed eccolo che rincara la dose: “Poi non ho capito, hanno detto che sono fidanzato con una ventenne ‘Che schifo, che schifo'”. Francesca De André commenta:”Sai qual è il mio pensiero sulla differenza d’età”.

Ed ecco che Interrante conclude: “Ma non si può fare sempre di tutta l’erba un fascio. Questo è un tuo problema. A parte che non è così, ma ogni situazione va vissuta. Non si può generalizzare”.

Un ritorno degli ex a Grande Fratello 16, con una produzione che non sa davvero più cosa inventarsi!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 13 =