CONDIVIDI

Ennesimo ribaltone nella vicenda Pamela Prati.

Dopo una serie di botta e risposta, Marco Caltagirone si è fatto sentire di nuovo in trasmissione parlando di un possibile rinvio di pochi giorni del matrimonio.

«Il matrimonio è rinviato a data da destinarsi», la conferma arriva direttamente da Pamela Prati «si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata».

A quanto pare Pamela Prati sta molto male: «ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare».

Marco, che si trovava in questo periodo all’estero starebbe tornando in Italia «per starle accanto».

Sembra quindi che la tanto attesa rivelazione dell’identità di Marco Caltagirone sia rimandata.

In precedenza il misterioso fidanzato di Pamela Prati aveva detto:. «Dovremmo sposarci tra una settimana».

«Sono molto contrariato per quello che sta succedendo perché stiamo soffrendo tutti e soprattutto Pamela – ha aggiunto – non è bello tutto ciò. Non mi va di apparire e in questo momento non posso apparire perché ho un contratto di esclusiva».

Poi aveva parlato di presentarsi «in trasmissione da te, se per te va bene».

Una situazione paradossale che potrebbe nascondere una qualche verità.

Marco Caltagirone infatti potrebbe esistere davvero, ma allora perché sbandierare il mistero per poi trovarsi a doverlo giustificare.

Dubbi che non si chiariscono e che si legano con il malessere di Pamela Prati, forse in crisi proprio per la situazione che si è venuta a creare.

La speranza è di vedere molto presto il matrimonio di Pamela Prati e di risolvere una volta per tutte una questione che sta diventando un vero e proprio affare di stato con novità e cambiamenti ormai quotidiani.

Marco Caltagirone dovrebbe essere un imprenditore che, per motivi personali, non ha intenzione di rivelare la sua identità.

Tutto però per poi rivelarla il giorno del matrimonio e, addirittura andare a parlare con la D’Urso, live in trasmissione.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + quindici =