CONDIVIDI
Fiorello “incolpa Morandi” per la sua eterna giovinezza

Fiorello ha scherzato sull’eterna giovinezza di Gianni Morandi. Secondo lo showman sono infatti molti gli artisti che per imitare il cantante si comportano da adolescenti sui social network. La replica di Gianni Morandi è stata quasi immediata.

Un botta e risposta molto simpatico tra Fiorello e Gianni Morandi.

È stato lo showman che, mostrandosi nella fotocamera del suo smartphone con in testa un cappellino, ha scritto: ‘Se 25 anni fa, avessi visto un uomo di 57 anni con il cappello storto e il giubbottino così, avrei detto: Guarda sto cretino’.

Il voler sempre apparire giovane trova spiegazione per Fiorello nell’eterna giovinezza di Gianni Morandi.

A tal proposito Fiorello ha commentato: ‘Ci hai rovinato Gianni Morandi, non ci fai fare una vecchiaia serena perché tutti seguiamo te, facciamo i simpatici, facciamo i giovani sui social. E invece no, dobbiamo fare i vecchi. Non è che tutti possiamo avere la forza che ha Gianni Morandi. Capisci Gianni? Io non so di cosa ti cibi tu, cosa hanno dentro i fagioli che compri lì in campagna da te…non ti fermi mai. Fammi volare, fammi volare. Non va bene. Calmati Gianni. Fai come gli altri della tua età, che ne so Carlo Conti. Vedi? Lui è anziano e fa l’anziano’.

Non si è fatta attendere la replica ironica di Gianni Morandi che ha registrato un video seduto sul divano con una coperta sulle gambe e la borsa del ghiaccio in testa.

A tal riguardo ha scritto: ‘Ma no Fiore, è tutta una finta. È un’applicazione di Facebook, che mi fa sembrare giovane e sportivo, ma la realtà è un’altra. Guarda quante pillole devo prendere’.

Vedremo se la risposta di Gianni Morandi sarà ritenuta soddisfacente da Fiorello.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di gossip e spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 4 =