CONDIVIDI

Quando si parla del suo grande amico Albano Carrisi, Rita dalla Chiesa si batte a spada tratta. “Sono stanca delle polemiche che lo riguardano e dei pettegolezzi  sul suo legame con Romina Power. Lui è un grande uomo e va rispettato”.
L’ex conduttrice di “Forum” ha le idee molto chiare: “Al Bano sta con Loredana, è questa la verità, e loro due si amano moltissimo”, dichiara.
Rita è una carissima amica del cantante di Cellino San Marco, ed è sempre pronta a difenderlo quando gli altri sparlano di lui o del suo mondo privato.
Infatti la dalla Chiesa è sempre stata molto netta sulle sue posizioni sulle vicende di Albano, e sul fatto che gli altri abbiano messo bocca sulle sue scelte di festeggiare il suo 74esimo compleanno in compagnia di Loredana e di Romina.
“Si sono un po’ stufa delle chiacchiere – dice Rita – dei pettegolezzi, delle falsità che vengono dette in giro. Al Bano ha bisogno di tranquillità e di rispetto. E io amo la verità”.
Carrisi non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno, la sua vita gli appartiene, ma soprattutto ha chiarito, o così parrebbe, dopo l’ultimo intervento televisivo a “Standing ovation”, schierandosi per Loredana.
Il pubblico gli chiedeva di baciare la Power, perché tutti sognano di vedere l’ex coppia di nuovo insieme, come una volta, ma la verità è che lui si è rifiutato, rivelando che a casa c’erano Loredana e i suoi figli e di certo non aveva intenzione di deluderli per soddisfare il pubblico.
Al Bano ha fatto la sua scelta, e non deve essere tormentato, soprattutto visti gli ultimi acciacchi, certe pressioni forti non dovrebbe più subirle.
“Le chiacchiere intorno a loro sono inutili” dice Rita, si amano e si vogliono, e tanto basta, non serve altro per essere felici. Bisognerebbe solo evitare il chiacchiericcio futile, ma altrimenti, di cosa parlare?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − nove =