CONDIVIDI

Maddalena Corvaglia è stata senza dubbio una delle veline più popolari della storia di “Striscia la Notizia”; la sua lunga esperienza nel programma al fianco di Elisabetta Canalis l’ha lanciata nella tv dandole l’occasione di mostrare negli anni di non essere soltanto una donna bellissima, ma anche di saper condurre con sorprendente ironia, tanto da essere “premiata” proprio con la conduzione per una settimana del tg satirico di Antonio Ricci che l’aveva fatta esordire.

Seguiranno per lei una serie di programmi, alcuni dei quali non fortunatissimi; la Corvaglia conduce infatti in seconda serata il programma di candid camera “Balls of Steel” con Marco Mazzocchi e in seguito “Scalo 76” al fianco di Daniele Bossari e Paola Maugeri. Nel dicembre 2011 appare anche nel video della canzone “Stammi vicino” di Vasco Rossi.

Dal settembre 2012 al novembre 2014 è stata poi una delle opinioniste di “Verdetto Finale” e di “Domenica Live”, per poi partecipare come concorrente nel reality-talent “Jump! Stasera mi tuffo”, condotto da Teo Mammucari su Canale 5, dove si è classificata terza. Nel maggio 2014 partecipa anche alla prima edizione di “Si può fare!” condotto su Rai 1 da Carlo Conti. Dopo una breve esperienza all’estero, la scorsa estate ha presentato le cinque tappe dei concerti della tredicesima edizione del “Radionorba Battiti Live”.

Adesso l’opportunità di rivedere Maddalena Corvaglia arriva con “Ciao Darwin”, dove sarà capitana di un team durante la seconda puntata del programma condotto da Paolo Bonolis.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here