CONDIVIDI

Ad entrare a sorpresa e all’ultimo minuto nel cast di Pirati dei Caraibi 5 c’è anche lui, l’ex Beatle Paul McCartney. Dopo Keith Richards, apparso nel terzo e nel quarto capitolo della saga nei panni di Teague Sparrow, padre di Jack, ecco che un’altra leggenda della musica inglese entra a far parte del cast di Pirati dei Caraibi.

Le riprese del film, in uscita nelle sale nel 2017, erano già state concluse, eppure la troupe e il regista sono tornati sul set proprio per girare alcune scene insieme a McCartney, aggiunte appositamente per il nuovo personaggio.

Per McCartney questa non è la prima esperienza sul grande schermo. Il grande musicista, infatti, ha alle spalle già diverse apparizioni come attore, quattro per la precisione. Il suo ruolo nel quinto capitolo di Pirati dei Caraibi è al momento ancora sconosciuto, ma la sua sarà sicuramente un’apparizione breve.

“Dead Men Tell No Tales” è stato girato interamente in Australia, tra i Village Roadshow Studios e il Queensland. Nel cast, diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønningci, ci saranno gl’immancabili Johnny Depp, Orlando Bloom e Geoffrey Rush, al fianco di Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Kevin R. McNally e Stephen Graham.

Questa la sinossi ufficiale della tanto attesa pellicola, che uscirà sei anno dopo il quarto capitolo, comunicata dalla Disney all’inizio delle riprese: “Spinto in una nuovissima avventura, uno sfortunato capitano Jack Sparrow ritrova i venti della cattiva sorte che soffiano ancora più impetuosi, quando letali pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, lo spaventoso Capitano Salazar, fuggono dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… lui compreso. L’unica speranza per la sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente manufatto che dona a chi lo possiede il controllo totale sui mari”.

Una nuova avventura, dunque, per Capitan Jack Sparrow, che non mancherà sicuramente di soddisfare le aspettative degli spettatori.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + sei =